Nestor Carbonell in Psych 5, Elijah Wood in Wilfred, Mitch Pileggi in Supernatural 6, casting per Law & Order: Los Angeles

Lucy Liu

La BNC e Dick Wolf, creatore di Law & Order: Los Angeles stanno cercando quattro attori per interpretare i ruoli principali della nuova serie. Secondo Deadlyne Lucy Liu potrebbe interpretare il capitano della polizia, mentre uno tra Skeet Ulrich, Michael Ealy, James Van Der Beek, Michael Rapaport, Dylan Walsh e Dean Cain dovrebbe vestire i panni di uno dei due detective.

Nestor Carbonell ha firmato per apparire in più di un episodio della quinta stagione di Psych, il comedy drama di USA Network che esordirà tra due settimane in patria. L’attore ex Lost sarà Declan Rand, un profiler della polizia che sarà per almeno due episodi rivale professionale e romantico di Shawn.

Elijah Wood sarà il protagonista del remake americano della comedy australiana Wilfred: l’attore de Il signore degli anelli sarà il ragazzo che dovrà fare i conti con una ragazza e il cane che dà il nome allo show di FX.

Mitch Pileggi tornerà a recitare in Supernatural il nonno presunto morto di Sam e Dean. L’attore di X Files comparirà in più episodi della sesta stagione e svelerà parte della storia della famiglia che Sam e Dean ancora ignorano.