Qualche problema di troppo per la nuova romantic-comedy targata NBC Love Bites che racconta le vicissitudini amorose di due single alle prese, tra un appuntamento e l’altro, con un quotidiano fatto di amici sposati, single e fidanzati.
Il serial interpretato da Becky Newton (Ugly Betty) e Jordana Spiro (My Boys) è stato rimosso dalla programmazione che prevedeva il debutto nel palinsesto della prossima stagione al giovedì sera, al suo posto la rete ha inserito i nuovi episodi di The Apprenctice.
In questi ultimi mesi il serial è stato funestato da una serie di complicazioni che ne hanno minato la produzione, vedi la defezione di Jordana Spiro per problemi contrattuali realtivi al suo ruolo nel serial My Boys, la gravidanza di Becky Newton e infine le dimissioni da showrunner della creatrice dello show Cindy Chupack.
Mitch Metcalf responsabile della programmazione NBC afferma che la rete ha molta fiducia nelle potenzialità della serie e aggiunge che questo è solo uno spostamento strategico, la serie è solo posticipata, probabilmente avrà la sua premiere a metà stagione.