Memphis Beat: parla Jason Lee

di Redazione Commenta

Jason-Lee

L’attore Jason Lee – il mitico Earl, avete capito bene – ha spiegato che il personaggio da lui interpretato nel nuovo comedy-drama Memphis Beat presenta decisamente dei tratti atipici. L’ex star di My Name Is Earl ha raccontato infatti al New York Post che l’ufficiale di polizia Dwight Hendricks è tanto un detective quanto un musicista.

Non nasconde infatti – nè a parole, nè nelle movenze – la sua grande passione per Elvis, presentando quella che è decisamente una figura di poliziotto diverso da quella che ci si potrebbe aspettare da un classico cop-drama.

Non si tratta di un poliziotto con un sistema di principi morali rigidi che sa di conseguenza con precisione chi sono i buoni e chi sono i cattivi: si tratta di un personaggio che tiene in considerazione il passato delle persone nel valutare gli atti compiuti del presente.

Certamente le grandi basette sono il tratto caratteristico di Dwight, quello che un tempo era rappresentato dai lunghi baffoni di Earl che, scherza l’attore, erano decisamente meno “manutenibili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>