White Collar 2, Hilarie Burton: “Sara Ellis differente da Peyton Sawyer di OTH”

di Redazione 3

Hilarie Burton

Hilarie Burton ha rivelato che Sara Ellis, il personaggio che interpreta nella seconda stagione di White Collar, è completamente diverso da quello di Peyton di One Tree Hill. La Burton a Fancast racconta:

Questo personaggio non deve piangere sempre. Sono veramente entusiasta di questo aspetto. Non appena le cose cominciarono ad andare bene per Peyton ho dovuto lasciare lo show. Quindi: se mi volete vedere felice, intelligente e svelta lo potete fare guardando White Collar.

La Burton ha ammesso che per lei cambiare è stata una vera e propria sfida:

L’unica nota che mi sento dire è che devo essere più dura. E io rispondo:”Davvero?” Perché io sono una ragazza sciocchina. Ma ok. Dura non è veramente nel mio repertorio, quindi vediamo quello che riesco a combinare!

Commenti (3)

  1. sarà meglio che sia completamente diversa da peyton!! in oth non sopportavo quella lagna.. e alla fine se n’è andata.. meno male!! (l’ho retta solo nella sesta stagione, anzi negli ultimi della sesta!!), quindi meglio che sia diversa senno mi faceva smettere di guardare white collar e mi sparavo!! ; )

  2. Ho guardato, ho amato e sono ancora ossessionata da One Tree Hill e posso garantire che Peyton sawyer non solo era il personaggio migliore ma anche uno dei personaggi femminili migliori che io abbia mai avuto la fortuna di vedere!!!!! Peyton Sawyer era una donna capace di rialzarsi dopo le peggiori disgrazie e, anche se sono contenta che Hilarie Burton stia sperimentando cose nuove, non smetterò mai di sperare di rivedere ancora una volta la straordinaria Peyton Elizabeth Sawyer!!!! Grazie Hilarie, Peyton 4ever!!!!!!!!!!

  3. @ rita:
    questione di gusti!!!!! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>