The Vampire Diaries 2: anticipazioni da Katerina Graham

di Redazione 1

(20080614)Katerina_Graham,_Actress,_Model_and_Singer,_Signs_Goodwill_Treaty

Oggi ci occupiamo della seconda stagione di The Vampire Diaries proponendovi un’intervista rilasciata al New York Post dall’eclettica Katerina Graham che nella serie interpreta Bonnie Bennett, strega e migliore amica di Elena (Nina Dobrev).

La Graham parla a tutto campo dei suoi molteplici impegni che la vedono oltre che in veste di attrice anche impegnata come cantante, produttrice e modella, noi naturalmente ci soffermeremo sulle domande che riguardano il suo impegno nel serial di Kevin Williamson.

A proposito della seconda stagione, l’attrice racconta di aver appena ricevuto lo script, nessun salto temporale, sembra che la serie inizierà da dove si era chiuso il finale della prima stagione. La Graham adora i fan con cui comunica via Twitter e confessa che questa seconda stagione gli sembra un pò folle e che nel primo episodio Bonnie si troverà da subito in grande difficoltà, specialmente quando si troverà a confrontarsi con Katherine.

L’attrice conferma che Bonnie diventerà sempre più forte, i suoi poteri cresceranno, ma la sua vulnerabilità emotiva resterà intatta, l’umanità del suo personaggio è quello che lo rende interessante, la Graham anticipa anche che la minaccia fatta a Stefan (Paul Wesley) nella prima stagione potrebbe essere presto messa in pratica.

Commenti (1)

  1. e trpp bello the vampire diaries xò mi dispiace che la seconda serie e a settemnbre dv aspettare tnt tempo! il mio episodio che mi piace di più della prima serie nn mi ricordo il titolo e qnd damon cambia e si innamora di elena e la bacia ma nn e lei e katrine k la baciato sapendo k lui nn sa nnt e ne anke elena!!! mi piace tnt qst serie tv!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>