Come sempre carrellata di news delle vostre serie televisive. Oggi tocca a CSI, CSI Miami, Glee, Bones e Desperate Housewives.
Ancora nessuna notizia ufficiale sul ritorno di George Eads nell’undicesima stagione di CSI, ma nel caso in cui ci sia si preannuncia sarà un personaggio unico ed esplosivo, mentre si vocifera che a CSI Miami Eddie Cibrian sarà il prossimo a lasciare la serie facendo morire il personaggio. Nulla di certo anche se la season premiere si chiude con un toccante funerale.
Pare che a breve a Glee conosceremo l’identità del ragazzo di kurt. Molti i candidati tra cui Javier Bardem, ma non è detto che non si opti per uno dei compagni di squadra di Finn e Puck.
A Bones Brennan e Angela tornano a Washington D.C. per aiutare Cam, assalita dai mass media durante le indagini per un omicidio. Infatti l’accusato è un veterano accusato di avere problemi mentali.
A Desperate Housewives invece ritorna Paul Young, che questa volta sembra davvero cambiato e carico di buone intenzioni: al contrario sembrano prendere la cattiva strada Felicia Tillman (Harriet Sansom Harris) che non tornerà, ma manderà a Wisteria Lane un emissario con un obiettivo specifico.