Damages è salvo: DirecTv produrrà la quarta e la quinta stagione

di Redazione Commenta

Damages

Damages è salvo: DirecTv non ha soltanto resuscitato la serie Fx che era data ormai per spacciata, ma ha ordinato due nuove stagioni da 10 episodi l’una.Nel comunicato stampa ufficiale si legge che il network ha acquistato i diritti per trasmettere le prime tre stagioni già andate in onda e per produrre le due successive, che verranno proposte nel 2011.

La general manager Patty Ishimoto dice:

Siamo entusiasti di collaborare con la Sony Pictures Television e di dare nuova vita al dramma che era stato sospeso. E’ una vittoria per i nostri clienti, perché solo loro potranno vedere i nuovi episodi. E’ un altro grande passo in avanti per Directv, perché continua a costruire il proprio carnet di esclusive.

Il presidente della programmazione Jamie Erlicht aggiunge:

Damages è semplicemente uno dei migliori spettacoli della televisione e siamo grati a DirecTv dell’opportunità che ci ha dato di produrre più episodi di questo innovativo show.

Il presidente Zack Van Amburg è entusiasta:

Siamo entusiasti di avere trovato una nuova collocazione per lo spettacolo. Il nostro team di sceneggiatori, di produttori e attori non solo manterranno il consueto standard di eccellenza ma consegneranno delle stagioni ancora migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>