Jayma Mays tra Heroes e Glee

di Redazione Commenta

mays

Abbiamo visto Jayma Mays in Heroes, anche se per poco. Per i meno attenti, l’attrice interpretava Charlie, cameriera dalle spiccate doti cognitive – imparava qualsiasi cosa leggesse – che in qualche modo riuscì a colpire Hiro (Masi Oka).

Ebbene: vedremo ancora l’attrice, sempre in Heroes, anche se per un solo episodio; Charlie è poi rimasta vittima di Sylar (Zachary Quinto), il che ha impedito il tramutarsi dell’amicizia tra Charlie e Hiro in qualcosa di più “consistente”. A tutto c’è una soluzione! La parola magica è “viaggio nel tempo”. Neanche a dirlo, avremo ancora occasione di vedere la coppia riunita.

Vi ricordo che abbiamo visto la Mays in Ugly Betty, nei panni di un’altra Charlie, e che adesso è invece impegnata nella musical comedy Glee, in cui interpreta Emma, insegnante con la fissazione per l’igiene. Dopo l’anteprima di maggio, rivedremo Glee a Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>