Bones al Comic-Con 2010: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

Ancora Comic-Con nel menù odierno di anticipazioni e per l’occasione vi riportiamo quello che si è visto ed ascoltato al panel FOX dedicato al crime-drama Bones, presenti in sala l’executive Hart Hanson e i due protagonisti dello show Emily Deschanel e David Boreanaz.

Si inizia con un’affermazione di Boreanaz che fa sussultare i fan di Buffy presenti in sala (e chi scrive), sembra che l’attore abbia intenzione di realizzare un film su Angel, lo spin-off che lo ha visto protagonista per cinque stagioni firmato da Joss Whedon, a tal proposito Boreanaz si dice dispiaciuto di non essere stato coinvolto nel progetto The Avengers che lo stesso Whedon dirigerà per il grande schermo, la Deschanel invece ha preso una pausa dalle riprese di Perfect Family con Kathleen Turner in cui l’attrice interpreta una lesbica.

Centellinate le anticipazioni per la nuova stagione, tra queste lo spoiler già datato che vede che un membro del team morire, Hart sta pensando ad una nuova nemesi per la coppia di investigatori, scherzando parla di una versione malvagia di Booth, poi aggiunge che se Booth e Brennan non saranno il ritratto della felicità ci penseranno Hodgins e Angela a far sognare i più romantici.

Conclude il panel Kathy Reichs, la scrittrice che ha creato il personaggio di Bones, che ha solo qualche secondo per annunciare la pubblicazione di un nuovo libro entro l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>