Grey’s Anatomy 7, Private Practice 4, Bones 6, CSI: Las Vegas 11, The Office 7, How I Met Your Mother 6: anticipazioni

di Redazione Commenta

Spoiler by Ausiello nel menù odierno di anticipazioni & rumors, iniziamo con un  antipasto a base di medical, nella premiere della settima stagione di Grey’s Anatomy ritroveremo un Derek non in grandissima forma, Ausiello accenna a qualcosa di più importante di un semplice disagio fisico e prima della fine dell’episodio qualcuno dei personaggi principali verrà portato in prigione.

Rimaniamo in zona medical con lo spin-off Private Practice, nella quarta stagione oltre alle nozze di Pete e Violet celebrate nella premiere, il padre di Dexter, l’attore James Remar, entrerà nel cast vestendo i panni di Gibby, un membro di Medici senza frontiere e amico di vecchia data di Pete. Il ruolo potenzialmente ricorrente debutterà nel terzo episodio.

Passiamo a Bones, l’executive Hart Hanson definisce Angela ed Hodgins una coppia blindata, nonostante qualche fisiologico screzio, la loro sarà un’infinita luna di miele visto che sono innamoratissimi e che potrebbero formare una coppia per la vita, tutto il contrario per Booth e Brennan, Hanson dice che per questa stagione le cose stanno così, chissà magari il prossimo anno si potrà cambiare idea, ma per questa stagione gli autori sono irremovibili, quindi consoliamoci con Angela ed Hodgins.

Proseguiamo con CSI Las Vegas, è quasi certo che nel finale dell’undicesima stagione rivedremo finalmente Grissom mentre Liz Vassey/Wendy Simms in uscita dalla serie, nel secondo episodio concluderà la sua story-line con Hodges che sembra non la prenderà molto bene, insomma assisteremo per lei ad una degna uscita di scena.

Concludiamo con The Office, confermata la guest di Timothy Oliphant per la settima stagione, sarà un temibile venditore con un passato segnato da un oscuro segreto e How I Met Your Mother, nella sesta stagione ci sarà un  importante nuovo interesse amoroso per Ted, l’executive Craig Thomas anticipa che sarà un personaggio femminile intrigante e molto complicato, Thomas lo definisce il più grande mai visto in questi ultimi cinque anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>