True Blood 3: il finale di stagione raccontato da Alan Ball

di Redazione Commenta

Oggi ghiotto scoop by mr. Ausiello che ci riporta uno spoiler rilasciato direttamente dalla HBO e che riguarda il finale della terza stagione di True Blood la cui messa in onda è prevista per il 12 settembre.

Certo non si tratta di una descrizione particolareggiata dell’episodio finale, ma comunque si tratta sempre di una descrizione a mò di sinossi ufficiale scritta dallo stesso Alan Ball, quindi cosa chiedere di più?

Dopo il salto troverete la sinossi dell’episodio Evil is Going On rilasciata dalla HBO e scritta da Alan Ball.

Eric (Alexander Skarsgard) è alle prese con la propria coscienza mentre trama la sua vendetta perfetta contro Russell (Denis O’Hare). Nel frattempo Sookie (Anna Paquin) prende in considerazione una nuova vita senza Bill (Stephen Moyer) e più in generale senza vampiri, Tara (Rutina Wesley) scopre alcune sorprese scioccanti su Sam (Sam Trammell) in cui riaffiora la rabbia dopo aver saputo dell’ultima trasgressione di Tommy (Marshall Allman)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>