Rescue Me 6, Damages 3, Chuck 3, The Office 6: novità

di Redazione Commenta

a []

Eccoci all’angolo delle news pescate in giro per il web, la prima notizia riguarda il serial Rescue Me, che sembra chiuderà con una memorabile sesta stagione che coinciderà con il decimo anniversario dell’attacco terroristico alle Torri Gemelle di New York.

In questi ultimi diciannove episodi potremo assistere all’impatto traumatico post-11 settembre sulla squadra di pronto intervento, tra le storie  previste quella di un vigile del fuoco che accusa una cospirazione governativa dell’attentato e un altro che combatte contro un cancro provocato dalla sua permanenza a Ground Zero durante gli interventi. Confermata negli episodi finali, la presenza dell’attrice Maura Tierney, che senbra comparirà in quattro episodi.

Mr. ausiello ci conferma invece che la terza stagione di Damages avrà come regular l’attore Campbell Scott (Six Degrees), molto riserbo sul suo personaggio, non si sa se sarà un nuovo cliente di Patti o un suo acerrimo nemico.  L’inizio della produzione della terza stagione  è fissata per settembre mentre il debutto a gennaio.

Ancora casting news, stavolta per la terza stagione di Chuck, il Superman cinematografico Brandon Routh (Superman returns) sarà uno dei regular della prossima stagione, uno dei creatori della serie Chris Fedak lo ha confermato, ma è sembrato molto titubante nel rilasciare qualche anticipazione.

Diciamo solo che Routh sarà Daniel Shaw, non si sa che ruolo giocherà nella story line,  ne in quanti episodi comparirà, ma avrà a che fare con una nuova minaccia per il mondo, un’organizzazione chiamata The Ring, e il suo personaggio influirà molto nei rapporti tra Chuck, Sarah e Casey. Fedak non aggiunge altro, mostra entusiasmo e un pò d’incredulità nell’avere Routh in squadra, e parla di Shaw come di un leader molto divertente e carismatico.

Concludiamo con uno scoop by Mr. Ausiello che ha scovato spoiler dal set della sesta stagione di The Office, spoiler che riguardano il set di un matrimonio in California e quello di una luna di miele, quest’ultima ambientata alle Cascate del Niagara. E’ proprio questa la location galeotta che vede i due attori Jenna Fischer e John Krasinski girare in questi giorni alcune scene con una piccola troupe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>