Digital Spy ci riporta qualche dichiarazione dell’attore Skeet Ulrich, uno dei protagonsiti del nuovo spin-off Law & Order: Los Angeles, ennesima costola di uno dei franchise piu lucrosi e longevi del piccolo schermo creato dal veterano Dick Wolf e che miscela con efficacia legal e procedural-drama.
La serie debutterà sulla NBC il prossimo 29 settembre preceduta da una puntata di Law & Order: SVU che grazie ad un episodio crossover presenterà agli spettatori i nuovi personaggi. Ulrich ha raccontato al Los Angeles Times di come la location faccia la differenza in questo ennesimo spin-off, di come Hollywood e l’industria del divertimento californiana siano stati una grande fonte d’ipirazione per gli autori.
Los Angeles è un crogiuolo di etnie, culture e movimenti giovanili a cui si darà ampio spazio, vedi la premiere della serie che anticipa Ulrich parlerà di un omicidio sulla Sunset Boulevard e le indagini esploreranno la sottocultura e il mondo dei surfisti di Los Angeles.
Ulrich, volto noto dell’action-drama Jericho, racconta di aver passato del tempo con dei veri detective e che sullo schermo questa full-immersion criminologica si dovrebbe percepire o almeno questo è quello che spera, dando così il giusto realismo alla messinscena.