V – Visitors, perché sono state sospese le riprese?

di Redazione Commenta

V

Ormai per noi non si trattava più un mistero, ma di una certezza assodata: i lucertoloni di V Visitors sono in arrivo. Tuttavia la Warner Bros ci sorprende con uno stop ai lavori questo mercoledi, e tutti si affannano a cercare di comprendere il motivo di questo “halt”.

La rete sostiene che lo stop è semplicemente un modo per permettere agli scrittori di rinfrescare il proprio estro. Tuttavia qualcuno sostiene che dietro aquesto stop si nasconde una diatriba tra lo scrittore originale della serie Kenneth Johnson. Il motivo della contesa è una decisione grave: l’ideatore originario dovrà o non dovrà ricevere dei crediti?

Johnson, interrogato, ha confermato la presenza di una disputa, ma l’argomento è sbagliato: ci sono solo problemi su alcuni degli script, quindi è necessario dare un pò di tempo agli scrittori per sistemare le cose. Allo stesso tempo Johnson conferma di essere in ogni caso in lotta per mantenere il proprio nome nello show, anche se non è questo il motivo della disputa.

Warner Bros sostiene che il nuovo concept che vede Elizabeth Mitchell e Morena Baccarin come protagoniste è molto diverso dal suo predecessore degli anni ottanta, per questo non riesce a vedere in modo consistente troppa continuità tra le due serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>