Nuovo drama-sovrannaturale in arrivo dal Canada, si tratta di Lost Girl serial che ci racconta le peripezie di Bo, un demone succubus allevato come una ragazza umana e a cui è stato insegnato che il sesso è peccato e fonte di guai. Quando Boe avrà la sua prima esperienza sessuale scoprendo il suo potere di assorbire energia vitale dagli uomini con cui fa sesso, decide di abbandonare la sua casa e lasciare che l’istinto prenda il sopravvento.
Quando Bo comincerà a lasciar vittime in bella vista a cercarla sarà Fae, che cercherà di insegnargli a dominare i suoi poteri, ma quando a Bo verrà chiesto di fare una scelta e di schierarsi con il clan della luce o con quello dell’oscurità, la ragazza sceglierà di vivere da essere umano intraprendendo un viaggio alla ricerca della sua vera madre scoprendo lungo il percorso qualcosa di più sulle sue origini.
Lost Girl che come avrete intuito miscela elementi di Buffy-L’ammazzavampiri e Supernatural aggiungendovi suggestioni crime come nel recente The Gates, debutterà il prossimo 12 settembre sul canale Showcase. Ad interpretare Bo l’attrice Anna Silk transitata in un episodio di Ghost Whisperer e in due di Being Erica.
Il sito ufficiale Showcase ha ideato un intrigante fumetto interattivo in cui in una sorta di prequel potremo scoprire qualcosa di più su Bo. In coda al post immagini e video promozionali.
Commenti (2)