Brutte notizie per i fan di Veronica Mars. Una delle serie storiche di The Cw, chiude definitivamente i battenti. Il creatore, Rob Thomas, ha annunciato sul suo profilo Twitter che non sarà prodotto un film ispirato allo show. Non è servita nulla la mobilitazione dei telespettatori per un ritorno in pompa magna sul grande schermo della propria beniamina (i siti web americani specializzati sono stati intasati di mail, segnalazioni e proteste degli utenti eguagliando il record dei Soprano e Sex & The City).
Thomas, ha spiegato, che alla base della mancata produzione di una pellicola sulla serie tv, ci sono diversi motivi: innanzitutto un soggetto (e relativa sceneggiatura) che non ha convinto pienamente e l’indisponibilità di Kristin Bell a ricoprire il ruolo che l’ha resa popolare al pubblico.
In diverse interviste, l’attrice ha dichiarato di volersi dedicare a nuovi progetti cinematografici, staccandosi dal personaggio interpretato per tre stagioni. Nel solo 2010, la Bell ha preso parte a Get Him to the Greek di Nicholas Stoller, Burlesque di Steven Antin e You Again di Andy Fickman.
Commenti (1)