Dr. House 7, Bones 6, Gossip Girl 4 e Glee 2: anticipazioni

di Felice Catozzi 1

Anticipazioni from Ausiello sulle vostre serie preferite. Oggi tocca a Dr. House settima stagione, Bones sesta stagione, Gossip Girl quarta stagione e Glee seconda stagione.

Cominciamo subito da Dr. House. La settima stagione si aprirà con romanticismo allo stato puro per Huddy. Tra bolle di sapone e champagne avrete la risposta che da tempo aspettavate… Com’è Hugh Laurie con addosso solo un portatile? Ma come reagiranno i colleghi alla love story? Tre aggettivi: a favore, indignati, indifferenti.

A Bones è tempo di vedere come andrà tra Booth e la nuova arrivata Hannah. Nell’espisodio due al via la loro storia d’amore. Ricordiamo che Booth ritorna dall’Afghanistan per stare accanto al piccolo Parker. Per Brennan, oltre al cuore spezzato, anche un confronto con Daisy davvero soddisfacente.

Se temete che Gossip Girl non abbia più niente da offrire ai fan di Blair vi sbagliate! Alla fine del secondo episodio della nuova stagione ci sarà un momento unico tra lei e Chuck. Sempre in questo episodio ci saranno molte risposte al comportamento di Serena.

A Glee non si perde tempo. Preparatevi a vedere Sam (Chris Colfer) cantare sotto la doccia Every Rose Has Its Thorn. Dopo questa scena si spera che tutte le ragazze lo amino e non gli scrivano lettere minatorie in cui gli dicono di tenere giù le mani dai propri ragazzi. La scena sarà anche un modo per fare vedere che tra Sam e Kurt non ci sono tensioni. Ulteriore scoop! Qualcuno finirà in galera! Per chi pensava ad una relazione tra il Direttore Figgins e Terri, sappia che si sbagliava. Terri frequenterà qualcuno del glee club, ma non lui!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>