Cancellata My Boys e luce verde a The Girl, Death Valley e Mayors of Casterbridge

di Redazione Commenta

Pilot che arrivano e serial che se ne vanno, oggi mr. Ausiello e The Hollywood Reporter riportano news su tre progetti in cantiere ed una serie che chiude i battenti, la serie che saluta i suoi fan è My Boys della TBS, che chiude alla quarta stagione, questo potrebbe voler dire per la protagonista Jordana Spiro l’opportunità di accettare il ruolo propostogli nella nuova comedy della NBC Love Bites.

Ed ora occupiamoci di Mtv che ha messo in cantiere due pilot entrambi con decise venature comedy, ma su generi decisamente opposti, il primo The Girl è un teen-dramedy che racconterà di una ragazza adolescente che finirà al centro dell’attenzione a causa di un equivoco che farà pensare ad un suo tentativo di suicidio, mentre il secondo Death Valley sconfina nel fantastico a tinte horror, raccontando in stile mockumentary di una task-force specializzata in battute di caccia al mostro, in una San Fernando Valley infestata di zombie, vampiri e licantropi.

Chiudiamo con Mayors of Casterbridge comedy commissionata dalla NBC ancora in fase di scrittura e prodotta dall’attore Ryan Reynolds, che racconterà di un vecchio quartiere messo a rischio demolizione dalle brame di un imprenditore che ha l’intenzione di trasformarlo in un moderno residence, ma l’avido uomo d’affari non ha fatto i conti con quattro anziani e coriacei proprietari che gli daranno parecchio filo da torcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>