Anche oggi anticipazioni sulle vostre serie preferite: Fringe terza stagione, Glee seconda stagione, Dexter quinta stagione, Dr. House settima stagione, Spartacus: Blood and Sand seconda stagione e Bones sesta stagione.
Direttamente da Fringe John Noble ha annunciate che Walternate riuscirà a convincere Peter a lavorare per lui, Che lo abbia convinto l’Olivia dell’altro universo? Che lo abbia manipolato? E in che modo? Altra notizia: si prospetta una lunga permanenza per Charlie nella nuova stagione.
A Glee invece ci sarà un evento da non perdere. Nella terza puntata della seconda stagione Cory Monteith sarà sotto I riflettori cantando la canzone dei R.E.M Losing My Religion e lo finirà con One of Us. Da non perdere!
Dexter invece si aprirà con la scoperta da parte di Astor e Cody della morte brutale della madre. Un’uccisione così brutale da superare quelle di Dexter. La season premiere invece si aprirà con un flashback del primo appuntamento tra Dex e Rita. Anche qui sorprese!
Ad House ci sarà un cambio momentaneo di scena. I nostri si ritroveranno a Los Angeles per un matrimonio! Nessuna anticipazione sugli sposi, ma sicuramente nessuno dei personaggi principali. Ogni matrimonio però ne attira un altro! Staremo a vedere!
La seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand è invece ancora in cantiere. Bisogna colmare il vuoto lasciato da Batiatus. Gli autori stanno cercando un nuovo cattivo e pensano anche a colpi di scena oltre che di spada. Tra le ipotesi una storia d’amore tra Spartacus e Ilithya, ma sarebbe davvero strano dato che la donna ha cercato di ucciderlo più volte e che è connessa con Glaber, colpevole della morte della moglie di Spartacus. Ad ogni modo ci saranno avvicinamenti tra i due.
Tempo di sintomi da gravidanza per Angela a Bones. Sembra che la donna sarà molto impegnata con sbalzi d’umore, cibo ipercalorico e consigli prenatali, mentre Sweets potrebbe riappacificarsi con Daisy. Lui ha un cuore tenero e nessuno dei due vuole stare senza l’altro.
Commenti (1)