Tre news per altrettanti progetti in diverse fasi di lavorazione, iniziamo con una comedy targata FOX ancora in fase embrionale che vedrebbe l’ex medium Jennifer Love-Hewitt in una colorata e spassosa veste comedy, al progetto in questione starebbe lavorando il regista Walt Decker, che al cinema ha recentemente diretto John Travolta in Svalvolati on the Road e recentemente in Daddy Sitter.
Il secondo progetto in cantiere è una dramedy che andrà in onda su ABC e sarà basata sul libro di Kim Gatlin Good Christian Bitches in cui si racconta di Amanda Vaughn, madre di famiglia fresca di divorzio, che decide di tornare a Dallas nel lussuoso quartiere dove è cresciuta e nel quale false amiche e nuove e ambigue conoscenze sono pronte a spettegolare e a distruggerne la reputazione. Vista l’atmosfera alla Desperate Housewives e le suggestioni glamour da Sex and the City, al lavoro sul progetto l’executive Darren Star che ha curato la trasferta su grande schermo di Carrie e compagne.
Chiudiamo con la CBS e un nuovo crime, genere di cui ormai la rete è rappresentante ufficiale, si tratta della storia di un capo della polizia donna che vigila su Newark, la piu grande città del New Jersey, tra corruzione, microcriminalità e la difficoltà di conciliare professione e vita privata. Al lavoro sullo script del pilot Gary Lennon. già executive per il crime-drama Justified.