Eva Longoria Parker: Jesse Metcalfe e la “nuda” verità

di Redazione Commenta

eva_longoria_parker

Tutti noi abbiamo visto il bel Jesse Metcalfe costruire il proprio nome interpretando (un poco vestito) John Rowland in Desperate Housewives, ma questo non significa che lo vedremo nelle stesse “condizioni”, dal momento in cui riprenderà il proprio ruolo nella serie ABC.

E’ niente meno che Eva Longoria Parker a dare al mondo la notizia, confermando che vedremo prossimamente un personaggio molto diverso. L’attrice ospiterà Padres Contra el Cancer all’Hollywood Palladium, accanto al buon amico George Lopez.

Tra i personaggi che interverranno ci sarà anche Ken Paves, il guru dei capelli delle star, impegnato attivamente nella lotta al cancro infantile e nella promozione del sostenimento ai piccoli affetti da questa orrenda malattia. La Longoria, sua amica personale, invita il grande pubblico a non vederlo esclusimanete come il “superparrucchiere” delle dive, dato che Paves (mal) nasconde un “pezzo d’anima” dalle sfaccetature spiccatamente filantropiche.

La Parker sostiene di essere impegnata per l’80 % del suo tempo in attività filantropiche, orientate in particolare alla promozione delle cure mediche gratuite, soprattutto per i bambini. Questo spirito umanitario e attivista ha avuto origine quando era ancora solo una bambina, nel preciso momento in cui dovè scontrarsi con la realtà di un parente con problemi mentali.

Il “parente” in questione è sua sorella, la compagnia della quale si è tradotta, rivedendola a posteriori, in una sorta di volontariato full time, oliato ovviamente, nel particolare contesto, da litri di amore familiare. Non dimentichiamoci però della Parker attrice, che oltre ad essere una casalinga disperata per definizione, adesso si trova in Messico per girare il suo primo film in spagnolo il thriller Días de Gracia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>