Ugly Betty 4, FlashForward, Big Love 4: hot dog giganti, promo in 3D e casting news

di Redazione Commenta

_bigferrera-hotdog []

Certo che gli autori hanno proprio deciso di torturare la povera America Ferrera e di conseguenza la simpatica Ugly Betty, almeno così pare a guardare lo strambo abbigliamento che l’attrice è costretta ad indossare per le strade di New York dove si trova una dei set della quarta stagione.

Ugly Betty in versione hot dog gigante, un salsiciotto con occhiali e sorriso strabordante che sembra soffrire non poco guardando la galleria fotografica che troverete in coda al post, immagini che ce la mostrano mentre viene amorevolmente curata da un assistente, si rotola in mezzo ad alcuni sacchi della spazzatura e improvvisa un’ inquietante danza in compagnia di un’altro strano tipo abbigliato in salsa mediorientale.

Invece per l’atteso FlashForward la produzione ha deciso di fare le cose in grande e guardare al futuro, infatti se in questi giorni è disponibile on line un video in cui vediamo la prima apparizione di Dominic Monaghan nel pilot del serial (in coda al post il video), i pubblicitari americani si sono organizzati per produrre i primi spot tridimensionali fruibili tramite la webcam del proprio computer e alcuni codici contenuti su riviste selezionate.

Gli spot dureranno circa un minuto e si attiveranno, secondo la rivista Variety, ponendo alcuni codici stampati davanti alla Webcam, codici che una volta letti diventeranno immagini 3D, che se cliccate a loro volta si traformeranno in una coinvolgente video-esperienza.

Concludiamo con una casting news che riguarda The Big Love, il serial giunto alla quarta stagione vedrà un’importante new entry, l’attrice Bella Thorne in lizza per la parte dell’irrequieta nipote di Barb (Jeanne Tripplehorn) si è vista assegnare invece il ruolo della figlia Tancy, in sostituzione dell’uscente Jolean Wejbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>