Quando il personaggio di Jana Kramer (a destra nella foto), Alex venne introdotto per la prima volta nella serie One Tree Hill, rappresenta un nuovo arrivo abbastanza scomodo visti i suoi trascorsi di droga e per la predilezione che aveva nello scegliere ragazzi già impegnati (come Julian, Austin Nichols).
Dopo un tentativo di suicidio, Alex continua con la strage di cuori con i fidanzati di altre amiche; così a Zap2it, l’attrice e modella Jana Kramer racconta un po’ quello che succederà prossimamente. Noi potevamo mancare all’appuntamento? Ovviamente no!
Il tuo personaggio riuscirà a stare lontano almeno dalla coppia Brooke-Julian?
Sì e ne sono felice perchè iniziavo ad essere odiata dai sostenitori della coppia (i Brulian, dai nomi dei due). Inoltre ci sarà anche il matrimonio e Alex vuole starne fuori, dopo tutto ha capito che Julian non la ama veramente.
La vedremo alle prese con un appuntamento con Chase…
Si Stephen Colletti ( lo potete vedere in Laguna Beach, qui nel ruolo di Chase) è fantastico e ci siamo divertiti molto insieme. Scherziamo tutto il tempo ma sa essere anche gentile, soprattutto quando gli ho chiesto di LC, Kristin… In One Tree Hill, nonostante il passato turbolento di Alex, vedremo delle scene molto divertenti quando uscirà con Chase e non solo!
Ma le cose si complicano visto che Chase viene da una relazione con Mia (Kate Voegele).
È vero ma sono stanca di sentir dire che Alex è una sfascia-famiglie. Insomma, Mia e Chase alla fine non erano ufficialmente insieme! Sono sulla difensiva quando si tratta del personaggio che interpreto perchè sento che in parte mi somiglia: come lei spero davvero di essere felice un giorno o l’altro.
C’è qualcosa che non ti piace della parte che interpreti? Qualcosa che cambieresti?
L’unica cosa che cambierei di Alex sono i tacchi, odio portarli ma il copione lo richiede!
In ultima battuta, la Kramer confessa la sua forte passione per la musica country…
In un programma dove sono stati lanciati tanti cantanti esordienti mi sono detta: perchè no? E poi io adoro la musica country quindi spero che un domani venga apprezzata anche questa passione che ho.