Inutile dire che attorno al primo episodio della nona stagione di CSI Miami ci sia grande attesa, ma se non riuscite ad aspettare oltre, godetevi la gallery e il video per saperne di più su Fallen.
Ed è proprio Fallen il titolo della puntata, chissà quali sorprese ci riserverà la CBS a partire da questa sera. Scopriamolo insieme nella seconda parte dell’articolo.
In questa puntata il team di investigatori di Miami è alle prese con qualcosa più grande di loro: sì perchè il male questa volta ha inflitto un colpo basso che nessuno si sarebbe aspettato. Stiamo parlando della perdita di un componente del gruppo che eravamo abituati a vedere al lavoro per risolvere i casi più svariati. Chi sarà il colpevole? Certo che capirlo con tante emozioni che pesano sul cuore, non deve essere un compito semplice!
Per la morte di uno dei protagonisti si dà la colpa ad uno squilibrato che sfrecciava a tutta velocità nella città di Miami. Le prove saranno esaminate per smascherare chi ci sarebbe dietro all’avvelenamento del laboratorio.
Questo e molto altro ancora stasera, rete CBS!