Spartacus, si cerca il sostituto di Whitfield; Glee cerca bambini, Krista Allen in Life Unexpected 2, John Slattery in 30 Rock 5

di Redazione Commenta

John Slattery parteciperà alla settima puntata della quinta stagione di 30 Rock: l’attore interpreterà un candidato in corsa per il Congresso.

Krista Allen è stata ingaggiata per il nono episodio della seconda stagione di Life Unexpected: l’attrice sarà la tentata conquista di Baze (Kristoffer Polaha), che cercherà in tutti i modi di abbordarla ad un party per impressionare Emma (Emma Caulfield), il suo nuovo capo, e ottenere una nuova cliente.

Starz ha ufficialmente deciso di cercare un nuovo attore che possa sostituire Andy Whitfield, ancora alle prese con la malattia, nel ruolo del protagonista di Spartacus: Blood and Sand nella seconda stagione della serie. L’uomo dovrà avere una trentina d’anni, avere un accento britannico, il fisico prestante ed essere disponibile ad impegnarsi per almeno tre anni.

La produzione di Glee sta cercando bambini di cinque anni per interpretare le versioni piccole di Puck, Santana, Rachel, Brittany e Mercedes, in vista del settimo episodio della seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>