Per l’odierna razione di spoiler ed anticipazioni ringraziamo Tv Guide ed iniziamo con novità che riguardano il detective Danno (Scott Caan) del remake Hawaii Five-O, stanchi delle sfuriate telefoniche dell’ex-moglie? Presto la ex di Danno debutterà nella serie, sono già in corso i casting per un’attrice inglese, ma non preoccupatevi il suo arrivo non darà vita solo ad un continuo battibeccare, visto che la tensione tra lei è Danno sarà decisamente di natura sessuale, quindi occhio ad un più che probabile ritorno di fiamma tra i due.
Torniamo a parlare di Grey’s Anatomy e della coppia Callie e Arizona, sembra che l’amicizia tra Callie e Mark creerà ancora problemi, tali da costringere Arizona a implorare l’aiuto di Teddy affinchè quest’ultima utilizzi alcune astuzie femminili per distrarre Mark.
Proseguiamo con The Vampire Diaries e CSI: New York, per il primo in arrivo in quel di Mystic Falls di un nuovo ragazzo che pare abbia una gran passione per le arti oscure e sembra conoscere molto sulla famiglia Bennett, mentre in CSI: NY l’executive Pam Veasey anticipa che il bambino adottato da Jo Danville nella serie sarà una lei.
Concludiamo con qualche aggiornamento sull’atteso episodio numero 200 di Smallville, mentre Clark farà un viaggio nella memoria con il sorprendente aiuto di Braniac (James Marsters), sarà il viaggio nel futuro a dare a Clark un corposo aiuto nel suo percorso per diventare L’uomo d’acciaio. L’executive Brian Peterson anticipa che ciò che vedrà Clark lo caricherà con un’iniezione di fiducia ed ottimismo, Clark uscirà dalla puntata come un vero leader e con un pò del carisma del futuro Superman, una leadership che lo accompagnerà per l’intera stagione.
zack 15 Ottobre 2010 il 14:16
e ora di far volare sto cazzo di clark!!!
zack 15 Ottobre 2010 il 14:18
10 stagioni senza farlo volare dopo un po mi rompe, io vaglio vedere una bella battaglia contro darkseid e non la pippata dell’ottava stagione!!