Come di consueto apriamo il post dedicato alle anticipazioni ringraziando Mr. Ausiello e iniziamo con NCIS e l’arrivo per Ziva di una fascinosa rivale, trattasi della modella israeliana Sarai Givaty che vestirà i panni di un agente di collegamento del Mossad inviato a sorvegliare il padre di Ziva affinchè non si metta nei guai.
Proseguiamo con un paio di spoiler flash, per Dr. House in arrivo una rottura che Ausiello definisce significativa e per Glee episodio in prossimità delle festività che potrebbe riguardare un matrimonio e niente paura per l’assenza di Mark Salling (Puck) impegnato con il lancio del suo secondo album da solista, è solo temporanea, lo rivedremo a tempo pieno da novembre.
Proseguiamo con The Vampire Diaries, in arriva una nuova lussuriosa tentazione per Damon, trattasi della vampira Rose interpretata da Katharine Isabelle protagonista della trilogia horror Licantropia, Gossip Girl sembra che tra un paio di settimane Chuck e Blair torneranno insieme, ma non sarù un idillio, perchè Ausiello parla di tanto sesso e una versione teen de La guerra dei Roses, e infine una crisi è in arrivo per Kevin e Scotty di Brothers & Sisters, ci sarà un tradimento, ma sembra non causerà una rottura.
Concludiamo con Undercovers, l’executive Josh Reims parla dei prossimi episodi della serie come rivelatori, la mitologia si amplierà considerevolmente, alcuni personaggi riveleranno la loro vera identità e scopriremo il vero motivo per cui Samantha e Steven sono stati richiamati in servizio, Grey’s Anatomy l’executive Shonda Rhimes anticipa che il congedo per maternità di Jessica Capshaw (Arizona) non dovrebbe andare oltre i due episodi salvo nuove richieste e CSI: Las Vegas nell’episodio di questa settimana un personaggio ricorrente verrà ucciso e nel corso delle indagini Nick e Catherine visiteranno un sexy shop e scopriremo che Chaterine è una cliente abituale.
Commenti (1)