L’attrice Jennifer Esposito, nella serie di Blue Bloods è il detective Jackie Curatola, rilascia un’intervista a TVGuide.com e parla un po’ del suo ruolo nello show.
Jackie sarà la nuova partner che andrà ad affiancare Danny Reagan nella squadra che deve investigare su omicidi e crimini vari. In realtà si conoscevano già?
Durante i primi episodi non viene messo in chiaro più di tanto come i due si sono già conosciuti. Sembra che sia apparsa dal nulla, ma in realtà Jackie e Danny hanno già lavorato insieme in passato.
Vedendovi insieme per la prima volta sul set sembra che vi conosciate già da secoli, non è così?
Sì, penso di averlo conosciuto in una vita passata perchè l’intesa che c’è tra noi è incredibile! Inoltre ci divertiamo moltissimo insieme e spero che il nostro feeling arrivi anche al pubblico.
Dal punto di vista dei personaggi, quali sono gli elementi che li accomunano?
Spesso considero Jackie una versione femminile di Danny: un super poliziotto dalle straordinarie capacità investigative, ma con un pizzico in più di sensibilità che caratterizza noi donne.
Visto che gli altri colleghi che hanno affiancato Danny in passato se ne sono andati presto, pensi che per te sarà diverso?
Ovviamente spero di rimanere più a lungo, sicuramente farò più di un episodio a Blue Bloods e non posso che esserne entusiasta!
Commenti (1)