Hawaii Five-0 1×05 Nalowale: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Durante il quinto episodio della serie Hawaii Five-0 che vede impegnata una squadra di poliziotti nel risolvere casi di vario genere, troviamo il detective Steve McGarrett, interpretato dall’attore Alex O’Loughlin, alle prese con il ritrovamento di un cadavere.

Di chi appartiene il cadavere? È quello che dovranno scoprire, anche se questa volta, ad intralciare le indagini ci sarà un fattore di responsabilità in più. Se siete curiosi di sapere quale sarà, continuate a leggere l’articolo e date un’occhiata alla gallery e al video.

La ragazza dai lunghi capelli biondi che trovano morta è niente meno che la figlia dell’ambasciatore americano nelle Filippine: il cadavere è stato rinvenuto sulle coste di Waikiki e ad una prima impressione sembrerebbe essere affogata in mare. Ma sappiamo anche che spesso le apparenze ingannano!

Ma le indagini continuano, a cominciare dall’autopsia che viene eseguita sul corpo della ragazza. Nel frattempo il governatore di Hawaii incarica i poliziotti di trovare anche la sorella che sembra essere sparita nel nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>