Chuck 4, Mekenna Melvin: “Il ritorno di Alex a Chuck”

di Redazione Commenta

L’attrice Mekenna Melvin è apparsa per la prima volta nella serie televisiva Chuck nei panni di Alex McHugh e pare  aver lasciato il segno visto che è tornata nell’episodio della quarta stagione Chuck Vs. Coup D’Etat, facendo una buona impressione anche a Casey e Morgan.

Daemon’s TV ha parlato con l’attrice a proposito del lavoro che ha svolto con Daniel Baldwin e della sua prossima parte in Detroit 187:

Mi è piaciuto molto tornare nella famiglia di Chuck. So che in molti hanno parlato di me durante la mia assenza ma non ho voluto sapere troppo della storia per non rovinarmi la sorpresa: anch’io sono una grande fan di Chuck!

Hai girato delle scene con Adam e Josh, ci puoi dire qualcosa per quanto riguarda la storia?

Posso dirvi che Morgan e il personaggio di Alex saranno ancora insieme per qualche scena, quindi sarà interessante vedere come si svolgerà la situazione.

Sai già se verrai trascinata nel mondo dello spionaggio?

No, non lo so ancora ma mi piacerebbe, ovviamente. Il mio personaggio sarà niente meno che la figlia di John Casey quindi tutto è possibile!

Cosa ti piacerebbe che facesse Alex in futuro? Forse allenerà Sarah e Morgan farà lo stesso con Casey?

Sarebbe una bellissima cosa, per ora mi sto divertendo molto.

Sei stata assente dagli schermi per un po’ di tempo e ultimamente hai lavorato con Tim Roth, Daniel Baldwin e Michael Imperoli. Altri progetti per il futuro?

Per adesso cerco di concentrarmi sul lavoro che devo fare, poi in futuro si vedrà. Mi piacerebbe avere una parte in Dexter o in Mad Men.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>