Nel quinto episodio della settima stagione di Desperate Housewives, dal titolo Let me Entertain You, i giorni di Susan (Teri Hatcher) come sexy girl di Internet stanno giungendo al termine dopo che aver fatto arrabbiare volutamente un cliente importante con conseguente ira del suo capo, Maxine (Lainie Kazan).
Renee (Vanessa Williams) e Gabrielle (Eva Longoria Parker) sono dirette verso Smackdown. Durante la serata alcolica, le due donne rivelano un segreto intimo sull’altra alle persone sbagliate. Bree (Marcia Cross) è esausta dalle attenzioni focose del suo tuttofare, Keith (Brian Austin Green).
Lynette (Felicity Huffman) è arrabbiata con Tom (Doug Savant) perchè non vuole che la madre faccia da baby sitter a sua figlia. La casalinga Emma Graham (Dana Glover) mette in scena uno spettacolo di cabaret, con l’aiuto del sassofonista Dave Koz, dai risultati sorprendenti. Dopo il salto, il promo ufficiale e la gallery fotografica dell’episodio scritto da Sara Parriott & Josann McGibbon e diretto da Lonny Price.