Lo abbiamo già conosciuto come il quarterback di una squadra di football, ora ai microfoni di TV Overmind, l’attore Darin Brooks, ci svelerà qualcosa in più sulla nuova stagione di Blue Mountain State 2.
Il tuo personaggio, Alex Moran, è il protagonista principale della serie ma non è il classico ragazzo che ci aspetteremmo in una sitcom del genere. Come riesci a farlo diventare così?
Anche se è pigro e la sua preoccupazione principale sono le feste, quando qualcuno dei suoi amici è in difficoltà ce la mette tutta per aiutarli. Credo che sia per questo che Alex continui a piacere.
Com’è stato il passaggio da Days of Our Lives a Blue Mountain State?
Sono stato nel cast di Days of Our Lives per quattro anni ed ero al mio primo impiego. Poi è arrivato il momento nel quale ho voluto cambiare, e così ho scelto qualcosa di divertente, una commedia insomma.
Visto che interpreti uno dei giocatori peggiori della squadra è d’obbligo chiederti com’è il tuo rapoprto con il football…
Ho giocato a football al liceo e giocavo proprio da quarterback! Ho praticato anche altri sport come il basket e il calcio dopo il football. Ed ora eccomi qua, sono tornato da dove avevo lasciato.
Ora che la serie è giusnta alla seconda stagione, ti senti più immedesimato nel personaggio?
La prima stagione è stata incredibile e questa sta scorrendo troppo velocemente. Mi piace vedere come Alex sia cresciuto e che in qualche modo sia anche più responsabile.
C’è qualcosa dell’umorismo un po’ spinto che ti ha infastidito? Alcuni programmi che ami in particolare?
C’è stata una scena nella quale si parlava di mangiare testicoli di qualche animale imprecisato… lì ho pensato che fosse troppo, forse perchè quella scena toccava proprio a me! In generale mi piacciono molto serie come Boardwalk Empire e Californication, oltre che Hawaii Five-0, che mi ricorda da dove provengo.
stefania 4 Giugno 2011 il 22:30
ho visto questa serie da poco tempo,si è vero è abbastanza spinta ma il mio personaggio preferito è Alex…oltre al fatto che è bellissimo è davvero comico nel suo modo di recitare…