Approfittando del Psych College Tour, Daemon’s Tv è riuscita ad intervistare James Roday e Dule Hill sulla nuova serie di Psych.
Il 25 Ottobre la serie americana comincerà a visitare i campus di dieci college sparsi per il paese portando con se attività a tema e premi, senza dimenticare le numerose premiere a cui i fan potranno assistere.
Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda metà di stagione?
Moltissime guest stars. Cary Elwes, Ralph Macchio, Mena Suvari e Tony Cox che faranno cose a cui non siamo abituati. Shawn e Gus dovranno difendere un orso polare e non dimentichiamo Ally Sheedy, Cybill Shepherd, e Jimmi Simpson
E per Shawn e Juliet?
La loro storia si risolverà molto presto. Fortunatamente i creatori ci hanno messo molto prima di far evolvere la relazione, in questo modo abbiamo evitato molti errori presenti in altri show.
La vita amorosa di Gus?
Verso la fine della stagione, Gus avrà un’infatuazione con una parente di Lassiter e quindi…non andrà molto bene!
Cosa potete dire sull’episodio tributo a Twin Peaks?
L’idea è venuta perché Twin Peaks è il mio show preferito (James Roday) e ho sempre voluto un episodio tributo così dopo quattro anni da quando l’ho chiesto, Steve Franks mi ha accontentato. La cosa bella e stata che ho aiutato a produrre questo episodio.