In uno degli ultimi episodi di CSI Miami (del 10 ottobre) ha confuso un po’ sia il pubblico, che gli stessi attori Emily Procter e Adam Rodriguez. I loro personaggi, Calleigh Duquesne ed Eric Delko sono stati protagonisti di una scena romantica che sembra essere finita male.
Sapevate che la vostra relazione si era rotta da tempo?
In realtà no. O perlomeno non ne eravamo sicuri: pensavamo solo che fosse un progetto futuro da parte degli sceneggiatori, ma niente di imminente!
La Procter segue le parole del collega affermando:
Continuavo a ripetere alle persone che tra noi la storia non era finita: quella sera ho ricevuto molte telefonate di persone che mi chiedevano se avevamo rotto e io rispondevo che le scene davano quell’impressione ma che in realtà i due stavano ancora insieme.
Dunque possiamo stare tranquilli sulla loro relazione, giusto Adam?
Anche se si fossero separati, anche solo per un periodo di tempo, sono certo che torneranno insieme.
Forse questa rottura è stata cercata dagli sceneggiatori vista la gravidanza (reale) di Emily?
Anche se fosse così, mi sarebbe piaciuto girare qualche scena romantica nel laboratorio: ogni tanto, dopo tutto quel sangue e quelle indagini, ci vuole anche un po’ di sentimento, no?
Adam, cos’hai pensato quando hai saputo che saresti diventato padre sul set?
Ero molto contento per lei, deve essere un’emozione incredibile. Per una piccolissima parte mi sono sentito partecipe della sua gioia di diventare mamma.