Dopo lo spargimento di sangue dell’ultima stagione, oggi vedremo le novità all’interno di Grey’s Anatomy 7 grazie ad un’intervista con Shonda Rhimes. Ai microfoni di PEOPLE , la Rhimes ha commentato in che modo le novità hanno avuto un’influenza nel futuro della serie.
Attraverso le nuove riprese vi sembrerà di entrare dietro le quinte del nostro show e di vedere i nostri protagonisti dal vivo.
La Rhimes da tempo pensava di fare un’istallazione “stile documentario” ma la coexecutive producer Stacy McKee aveva la parte di come ricreare al meglio l’intero apparato.
Stacy era completamente ossessionata da Boston Med, quindi un giorno arrivò per vedere un episodio e disse che i tempi ormai erano maturi per faro lo stesso. Così abbiamo iniziato a lavorare su questo progetto.
Cosa puoi dirci di Mandy Moore?
Riprenderà il suo ruolo che si scoprirà essere quello di un dottore, indotta dalla famiglia ad affrontare gli studi di medicina. Per me era importante chiudere il capitolo definitivamente.
Attraverso l’uso del confessionale, scopriremo qualcosa di Cristina?
Si perchè vedremo che davanti a lei si profila un cammino lungo, ma quando riuscirà a rimettersi, farà vedere a tutti chi è.
E per quanto riguarda Callie e Arizona?
Posso dirvi che affronteranno una grossa decisione e verranno così catapultate in un nuovo capitolo.