Scott Foley in Grey’s Anatomy 6, tre attori per Terra Nova, nuovo progetto per Rob Schneider

di Redazione Commenta

Scott Foley parteciperà alla settima stagione di Grey’s Anatomy: l’attore sarà un paziente che avrà un forte effetto su uno dei dottori, Teddy. Il suo personaggio sarà presente in più episodi.

Rob Schneider sarà il protagonista di una nuova comedy ancora senza nome scritta da Lew Morton, prodotta da Eric e Kim Tannebaum, che ruota attorno alla figura di un uomo solitario che dopo essersi sposato dovrà imparare ad accettare i suoi nuovi parenti messicani.

Il cast di Terra Nova si arricchisce di tre giovani attori che completeranno la famiglia di Jim (Jason O’Mara), protagonista del viaggio nel tempo: Landon Liboiron sarà il diciassettenne Josh, figlio di Jim e Elisabeth Shannon che però vede anche in Frank Taylor una figura paterna; Naomi Scott interpreterà la sorella quindicenne Maddy; Alana Mansour sarà Zoe, il membro più giovane della famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>