Nell’intervista di oggi, realizzata da TVGuide.com, avremo l’onore e il piacere di sapere qualche curiosità in più dell’attrice Emma Caulfield e della sua parte in Life Unexpected 2. Partiamo da Baze (Kris Polaha), il quale avrà un lato oscuro da scopire, prima o poi.
È proprio così, il mio personaggio non dovrà far altro che far emergere i suoi lati più reconditi. Anche perchè tra i due nascerà qualcosa, nonostante i loro caratteri totalmente opposti.
Il tuo personaggio, Emma, ha una personalità molto solida ma sembra che Baze possa indebolire questa base apparentemente indistruttibile. Non è così?
C’è una parte di lui che la spiazza completamente, ma in seguito i loro caratteri saranno complementari l’uno con l’altro, anche se sono uno l’opposto dell’altro.
Cosa vedremo di Emma?
Emma è la classica persona che ha eretto un sacco di barriere con varie persone per difendersi. C’è una parte di lei che è stata dimenticata (almeno per ora) e Baze non fa altro che ricordarglielo. Infatti, nonostante tra loro ci sia una relazione adulta, questo rapporto la farà tornare indietro nel passato per certi aspetti.
Ci puoi dire se è stato solo un caso il fatto di vederti interpretare sempre delle donne molto forti ed indipendenti?
Diciamo che l’ho notato io stessa recentemente: prima nel ruolo di Oona nel film TiMER, poi in Anya (Buffy). Questi personaggi rispecchiano in parte la mia personalità, anche se senza alcuni eccessi tipici del linguaggio televisivo!
Continui ad essere riconosciuta come la Susan dell’originale Beverly Hills 90210?
Per me è molto strano essere ancora ricordata per quel personaggio perchè è passato così tanto tempo! Però mi fa anche piacere perchè vuol dire che quel telefilm è piaciuto davvero, è stato un momento fondamentale per la mia vita e viene immortalato ogni giorno quando mi chiamano (ancora) Susan.