Jennifer Love Hevitt sta contrattando con la ABC e la Fox per lanciare due comedy che vuole produrre con la sua Fedora Films, rispettivamente Bad Taste in Men di Austin Weinberg e una commedia romantica senza titolo scritta da Tiffany Paulson.
La HBO sta pensando ad una comedy sceneggiata da Tim Long, con Molly Shannon, che parla di una suora che decide di abbandonare il convento dopo quasi trent’anni di “onorato servizio”. La donna, che è entrata in convento a diciotto anni, dopo una delusione amorosa, quando esce è ancora vergine e totalmente a digiuno con il mondo moderno. La serie, parlerà di problemi come religione e sessualità e sarà oltraggiosamente divertente.
Lo stesso network starebbe pensando a Documental, una comedy di mezz’ora prodotta e interpretata da Justin Theroux, Steve Coogan, Ben Stiller e Paul Simms, che racconta la storia di un regista (Theroux), che vuole fare un documentario su un regista che ammira (Coogan).
USA Network ha ordinato tre nuove serie: Eden, scritto da Ken e Mary Hanes, storia di un giovane impiegato di hotel, che diventa concierge di un importante albergo di New York; Wild Card sceneggiata e prodotta da Stephen Godchaux, racconta di due avvocati differenti che lavorano insieme a Las Vegas; Over/Under, sceneggiata da Sheila Callaghan e prodotta da Dan Halsted, che racconta la storia di un trader che, dopo essere stato licenziato dalla sua azienda, va a vivere con la sua famiglia in un quartiere popolare, conoscendo persone che gli cambieranno la vita.