Come ogni agente dell’FBI che si rispetti, anche Eliza Dushku ha fatto alcune ricerche sui personaggi di The Big Bang Theory 4. A TVGuide.com l’attrice ha parlato del suo ruolo nella serie e di qualche retroscena interessante che non ci siamo fatti sfuggire.
Sono una fan di The Big Bang Theory ed ammetto di aver trovato (e cercato) tante notizie interessanti sui protagonisti attingendo a Wikipedia. Per questo mi sono sentita un po’ un detective dell’FBI, perchè avevo tante informazioni su di loro.
Nella tua parte di Angela Page, quella di un’addetta del dipartimento di difesa, di certo non si rischia di annoiarsi…
Infatti per quanto riguarda il primo interrogatorio, nei confronti di Raj (Kunal Nayyar) le cose non funzionano subito bene perchè dà tono alla pazzia e al rischio di incorrere in un errore.
Ma sarà Sheldon (Jim Parsons) a mettere un po’ di confusione tra voi. Non è così?
Sheldon è la classica persona che parla più di quanto dovrebbe e fa lo stesso con Angela. La mia parte non richiede un’investigazione sul terrorismo, piuttosto è un lavoro sugli interrogatori, sulle ricerche di persone che la circondano.
Tra le varie offerte che hai ricevuto, come mai hai optato per questa parte in The Big Bang Theory?
Era la più adatta a me, mi piacciono le commedie perchè rispecchiano il mio carattere. Inoltre mi entusiasmava la programmazione di una mezz’ora con diverse telecamere puntate adosso dal vivo. Era un’occasione davvero da non perdere!
Altri progetti per il futuro?
Per adesso voglio focalizzare l’attenzione in questo programma che è a dir poco incredibile. Non ho ancora girato nessuna scena con Wolowitz (Simon Helberg) e non vedo l’ora che arrivi il momento!