L’ideatrice di The Big C, tale Darlene Hunt, ha recentemente svelato alcune interessanti novità in un’intervista a proposito dell’imminente seconda stagione della serie. Dopo la conferma arrivata nel mese di settembre, il network ha confermato i prossimi tredici episodi che verranno trasmessi a partire dal 2011.
A What’s Playing la Hunt ha dichiarato:
In questa stagione Cathy (Laura Linney) sarà in grado di parlare della malattia (il cancro, da qui la “C” del titolo) in modo più diretto e potrebbe anche scoprire nuove modalità per venire a capo della sua situazione.
Per preparare la seconda stagione, hai fatto delle ricerche in particolare?
Sì, mi sono documentata e stiamo organizzando degli incontri con dei dottori e delle persone che sono sopravvissute al melanoma. Cerchiamo di essere sempre aggiornati perchè vogliamo aderire al massimo alla realtà e alle condizioni in cui si trova Cathy.
Cosa vedremo di diverso rispetto alla prima stagione?
Quello che vi posso dire per ora è che ci saranno più momenti comici, di risate liberatorie. Ma come sempre non potranno mancare le lacrime, quelle catartiche che fanno bene a qualsiasi persona ad un certo punto della vita.