La serie The Vampire Diaries sta riscuotendo sempre più successo e tale successo è frutto, in gran parte, del lavoro dei due executive producer: Kevin Williamson e Julie Plec (a sinistra nella foto). Grazie ad Entertainment Weekly, scopriremo qualcosa in più della serie.
Julie, finalmente sapremo quale sarà il piano diabolico di Katherine?
Direi proprio di sì, vedremo che qualcosa emergerà pian piano. Siamo molto orgogliosi di questo episodio, soprattutto per il lavoro che ha fatto Nina Dobrev: incredibile!
Altre curiosità che vedremo nel prossimo episodio?
Avrete qualche informazione in più su chi è Klaus, in che modo si è trovato faccia a faccia con Katherine e quali sono state le dinamiche tra loro che hanno fatto cambiare quest’ultima col passare del tempo. Tutto questo lo vedrete attraverso i flashback che vi porteranno direttamente in Bulgaria, poi in Inghilterra, per poi tornare ancora da dove era iniziato tutto.
Ad un certo punto, nell’episodio della settimana scorsa, Katherine sembrava poter interpretare un terzo personaggio…
Potrebbe accadere, ma non quest’anno. Abbiamo in mente una piccola Charlotte Petrova ma per ora non si tratta di qualcosa di definitivo.
Vedremo anche che la decisione di Damon di separarsi dal suo amore, Elena, avrà delle ripercussioni su quello che farà in seguito, è così?
A noi è piaciuta molto la scena nella quale Damon piange perchè era così dolce e semplice allo stesso tempo: l’umano che riesce a sopraffarre il vampiro… Bellissimo!
Ci sarà qualcuno tra Bonnie e Jeremy?
Stiamo preparando qualcosa di davvero interessante con l’arrivo in città di un nuovo bambino, Luka. Solamente la sua presenza farà crescere del tenero tra i due tanto che è proprio a questo punto dove Jeremy si trasformerà in un vero e proprio adulto. Questa sera conosceremo Luka e suo padre, Jonas.