Human Target 2, Mark Valley racconta la nuova stagione

di Felice Catozzi Commenta

Ritorna Mark Valley e il suo Christopher Chance per la seconda stagione di Human Target. Insieme all”ex assassino diventato imprenditore/bodyguard, quest’anno troveremo nuovi personaggi come Ilsa Pucci (Indira Varma), una vedova filantropa milionaria che ha bisogno dell’aiuto di Chance, ed Ames (Janet Montgomery), una giovane ladra che entra nella squadra.

Daemon’s TV ha realizzato un’intervista esclusiva con Mark Valley che ci racconterà cosa cambierà nella nuova stagione.

Ci saranno molti più personaggi, la società si allargherà. Alcune relazioni miglioreranno, altre saranno messe a dura prova. Sicuramente tutti abbiamo bisogno di tutti. La cosa più bella è che ci saranno più scene d’azione e molto più intense della scorsa stagione, per non parlare delle esplosioni…più grandi! Aspettatevi però anche tanto humor!

Cosa ci sai dire sui nuovi personaggi?

E’ come se ci fossero tre uomini seduti davanti alla tv. Ad un certo punto arrivano due donne e si è costretti a cambiare canale! Porta conflitto, ma anche adrenalina. Ilsa interpreterà una ricca vedova che ha bisogno del mio aiuto e sarà proprio lei a far riunire la squadra. Ames è una giovane ladra incontrata in una loro missione. Vediamo un pò di noi in lei ed è per questo che la vogliamo con noi e non con il nemico.

Qualche interesse amoroso per Chance?

Beh quando si è in mezzo alle pallottole non c’è molto tempo per l’amore, tuttavia ben presto ci potrebbe essere un interesse amorosoqualcosa nell’aria che neanche il mio personaggio si sarebbe aspettato come un feeling mentale più che amoroso con Ilsa…staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>