Leonard Nimoy potrebbe partecipare anche alla terza stagione di Fringe: l’attore, che nella serie interpreta il personaggio di William Bell, sarebbe stato avvistato sul set della serie in Canada in compagnia di Joshua Jackson.
Tim Guinee sarà Wiley, investigatore privato dell’ufficio del procuratore, potenzialmente ricorrente, nella seconda stagione di The Good Wife. Nello stesso show reciterà anche Melissa Benoist, seppur solo come guest star, interpretando il ruolo di Molly, la cugina diciottenne di Cary.
Cara Buono reciterà nel centesimo episodio di Brothers and sisters: l’attrice sarà Rose, la fidanzata italiana di Tommy (Balthazar Getty). La sua presenza nella quinta stagione sarà di minimo tre episodi.
Annette O’Toole comparirà anche nella decima stagione di Smallville nel tredicesimo episodio che andrà in onda i primi mesi del 2011. Un altro gradito ritorno è quello di Allison Mack che apparirà in cinque puntate a partire dal dodicesimo episodio.
bart 17 Novembre 2010 il 17:30
allison apparirà in 5 episodi consecutivi o questo ancora non si sa? speriamo di vederla nell ultimo episodio
Diego Odello 17 Novembre 2010 il 17:31
@ bart:
5 episodi. Solitamente quando c’è un arco di episodi sono consecutivi.
Ti sta piacendo questa stagione? Io sono piuttosto deluso…
zackary 20 Novembre 2010 il 16:35
no dai non e male io spero che lex torni alla fine!!!
bart 23 Novembre 2010 il 14:33
ho visto 6 episodi di cui me ne son piaciuti 3 … x come ne parlavano i produttori mi aspettavo di più. speriamo migliori; cmq si sente l’assenza di CHLOE – Allison