A seguito del grande successo che ha avuto anche questa stagione di The Closer, il pubblico sarà certamente felice di sapere qualcosa in più sul finale che ha lasciato molte questioni in sospeso. Quindi siamo lieti di rendervi partecipi dell’intervista a Kyra Sedgwick, la Brenda Leigh Johnson della serie.
Daemon’s TV l’ha invervistata e con la partecipazione dell’executive producer James Duff, vi possiamo anticipare qualche curiosità. Nella seonda parte dell’articolo tutte le anticipazioni!
Perchè mettere il personaggio di Brenda nel mondo della politica?
Proprio perchè non era il suo “ambiente naturale“, perchè per lei sarebbe stato più difficile ottenere una promozione. Ad ogni modo avrà sicuramente altre occasioni per riuscire nei suoi obiettivi anche se all’inizio non sa cosa vuole precisamente. Con un nuovo capo le cose si complicheranno ulteriormente per lei.
Vedremo Brenda insieme a qualcuno?
Nonostante il matrimonio con Fitz, spesso l’avete vista da sola a causa del lavoro e spesso per le sue decisioni. The Closer parla proprio di questo, di una donna che si trova in una posizione di potere, alle prese con decisioni difficili.
Altre anticipazioni?
Vi possiamo dire che nel quattordicesimo episodio arriveranno i suoi genitori… con una grossa sorpresa!
Come sarà il rapporto con Sharon Raydor?
Brenda la presenterà ai genitori come se fosse un’amica. Sono molto diverse caratterialmente ed entrambe lo sanno. Ma alla fine della stagione potrebbero trovare anche dei punti in comune, anche se il cammino sarà lungo.
The Closer è apprezzato anche per la carica di humor che porta con sè…
Sì, è così e serve per mantenere un certo equilibrio all’interno della serie. Se due poliziotti vanno in un luogo buio deve sempre esserci un bagliore di luce che bilanci l’oscurità: qui viene introdotta la battuta o la mossa buffa.