Smallville 10: otto motivi per non perdere i prossimi episodi.

di Felice Catozzi Commenta

Se sentite rieccheggiare la marcia nuziale avete sentito bene perchè a Smallville , decima stagione, c’è aria di matrimonio. Gli executive producer dello show Brian Peterson e Kelly Souders hanno garantito che presto Clark chiederà la mano di Lois. Di seguito gli otto punti che scioglieranno ogni vostra curiosità sulle nozze e la lista degli ospiti…

8. Lois e Clark. Non dovrete aspettare molto prima della proposta. Nei prossimi 3 episodi Clark cercherà di compiere il difficile discorso.

7. La legge di Registrazione dei Vigilanti. Farà si che molti superoi debbano dichiarare la loro identità e sarà uno dei motivi per cui Martha Kent tornerà. Il mondo sta facendo pressioni su suo figlio e la donna è pronta alla sfida.

6. Il ritorno di Aquaman. Aquaman torna più forte e deterinato che mai, in aprte grazie all’incoraggiamento di sua moglie, Mera.

5. Tess, ufficialmente una Luthor. Lo scopriremo presto. Non ha i capelli rossi per niente. Nell’episodio 10, Luthor, c’è una grande storia su di lei che verrà fuori.

4. L’universo alternativo…. Lionel Luthor ritornerà in uno dei prossimi episodi che avrà luogo nell’universo alternativo. La cosa avrà un impatto nel mondo reale. Da non perdere il finale dell’episodio!!!

3. … con relazioni alternative! Le relazioni sono completamente diverse qui. Forse le cose tra Lois e Clark non sono le stesse? Quello che è certo è che tra di loro ci sarà un momento che vi farà credere nel vero amore.

2. Il ritorno di Chloe. Dopo aver finto la sua morte per proteggere Oliver, Chloe riemrgerà il prossimo anno e rivelerà dove è stata tutto questo tempo.

1. L’identità segreta di Clark. Sebbene Clark abbia un nuovo costume, camminerà ancora con gli occhiali. Perché? Perchè dopo aver fatto uscire allo scoperto Oliver e Supergirl, sarebbe mettere un’ulteriore pressione su Clark. Le cose devono essere fate pian piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>