Smallville 10, Alan Ritchson: “Aquaman scoprirà le sue origini”

di Redazione Commenta

Nella  serie Smallville, arrivata alla decima stagioneAlan Ritchson interpreta Aquaman e Newsarama ha realizzato da poco un’intervista con lui che vi proponiamo di seguito.

Com’è stato tornare nel cast di Smallville?

Per me è stato grandioso, è stata una vera sorpresa essere richiamato a far parte del cast!

A proposito del nuovo costume (quello che vedete nella foto sopra), cosa ne pensi?

Mi hanno detto che molti erano delusi di vedermi in questa nuova veste e non più con il costume nero, ma sinceramente a queste cose non faccio molto caso. Al contrario penso che sia un cambiamento importante per il personaggio.

Nei fumetti c’è anche Aquababy, come influirà nella storia?

Aquababy probabilmente contribuirà a rendere molte notti insonni di Aquaman ma Mera (Elena Satine) lo aiuterà a capire ciò che è successo nel suo passato e da dove proviene. Sarà una sorta di viaggio che intraprenderà con Clark (Tom Welling) e che lo vedrà prendere delle decisioni circa il suo futuro.

Aquaman si è sposato, ma quali saranno le sue reazioni nel rivedere Lois (Erica Durance)?

Entrambi sapranno accettare ciò che sono diventati e andranno avanti per la loro strada. Penso che sia una buona cosa!

Cosa ne pensi della storyline di Smallville 10?

Penso che la rivelazione di molti supereroi sia un grande passo avanti per l’intera serie, i tempi erano maturi perchè avvenisse un cambiamento simile.

Come ti senti nei confronti del personaggio?

Per me è come se fosse una parte importante di ciò che sono ora, anche se, sempre per via del nuovo costume il personaggio non è apprezzato ocme prima. Mi piace essere uno dei supereroi più forti anche se catapultato sulla terra ferma può avere i suoi inconvenienti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>