Miranda Otto protagonista di Locke & Key, Thomas Calabro in Castle 3, Julia Louis-Dreyfus in Veep, Miguel Ferrer in Exit 19

di Redazione Commenta

Miranda Otto sarà protagonista della serie Fox Locke & Key: l’attrice sarà Nina Locke, madre di tre figli, Tyler, Kinsey e Bode, che dopo essere scampata ad una situazione tremenda, cerca di ricominciare a vivere trasferendosi con la sua famiglia a Keyhouse, la misteriosa casa di famiglia a Lovecraft (Massachussets), luogo abitato da una creatura il cui destino è collegato al suo.

Thomas Calabro sarà guest star della terza stagione di Castle: l’attore sarà Scott Donner, un cliente del servizio di incontri tra ricchi uomini e donne bellissime offerto dal Millionaire Matchmaker. L’uomo sarà sospettato dell’omicidio della sua compagna.

Julia Loius-Dreyfus ha firmato per recitare in Veep, la comedy della HBO, scritto e diretto da Armando Iannucci, di cui sarà anche produttrice. L’attrice sarà la senatrice Selina Meyer, colei che diventa vice presidente degli Stati Uniti.

Miguel Ferrer sarà il capo di Ally Walker, la protagonista di Exit 19, il poliziesco di Lifetime che narra la vita della poliziotta Ally, divisa tra lavoro e i suoi tre figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>