Grey’s Anatomy 7, episodio musicale: nuovi dettagli

di Redazione Commenta

Buone nuovo dal mondo di Grey’s Anatomy! In questa settima stagione è già confermato l’episodio di Natale che vedrà la realizzazione di una serie di pezzi musicali. Il medical drama targato ABC vedrà cimentarsi dei ballerini all’ingresso del Seattle Grace di Boston.

Shonda Rhimes a TVGuide.com ha dichiarato che questa puntata sarà diversa rispetto alle altre, facendo un riferimento preciso a Buffy: The Vampire Slayer. Nella seconda parte dell’articolo trovate altre curiosità sulla dottoressa Grey e colleghi.

Perchè fare un episodio così nella settima stagione?

Volevo fare un episodio del genere sin dalla prima stagione e finalmente è arrivato il momento!

Cantanti come Chandra Wilson e Sara Ramirez verranno introdotte negli episodi, è così?

Sarete molto sopresi nel vedere che alcune persone cantano così bene, diciamo che è una sorta di regalo di Natale per tutti i fan

Cosa puoi dirci in più della storyline?

La scrittura è ancora al principio ma ci sarà una puntata nella quale i personaggi canteranno senza una ragione. In realtà c’è sempre una ragione dietro a tutto, anche se verrà a galla più tardi.

Che tipo di  musica sentiremo?

Pensavo di inserire alcune melodie che hanno marcato i momenti più significativi della serie, niente a che vedere con i musical di Broadway.

Dunque sentiremo alcune canzoni come Chasing Cars (Snow Patrol), How To Save A Life (The Fray) e The Story (Brandi Carlile).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>