Michael Brea arrestato per aver accoltellato la madre

di Redazione Commenta

L’attore Michael Brea, apparso in alcuni episodi di Ugly Betty e di recente nel film Step-Up 3D, è stato accusato di aver accoltellato mortalmente la madre. Secondo l’Associated Press, il Commissario Raymond Kelly avrebbe trovato la donna inginocchiata nel bagno del suo appartamento con profondi tagli alla testa tanto da dichiararla morta sul posto.

Alcuni vicini di casa ha riferivo che Brea urlava passi biblici a sua madre nei minuti precedenti al delitto. I condomini, allertati dalle grida, hanno deciso prontamente di chiamare il 911 per un pronto intervento. Il 31 enne haitiano è stato arrestato con l’accusa di omicidio e possesso criminale di un’arma. E’ stato subito sottoposto ad una valutazione psichiatrica in un ospedale di Brooklyn e nei prossimi giorni saranno resi noti i risultati di tutti i test.

Ancora ignoto il movente dell’omicidio. La star hollywoodiana ha sempre tenuto una condotta impeccabile: non sono stati segnalati episodi di violenza domenica durante la convivenza con la mamma. Agli agenti della polizia di New York, il compito di chiarire le dinamiche di quest’ennesimo dramma familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>