Human Target 2, Janet Montgomery: “Donne al potere”

di Redazione Commenta

Nella serie Human Target (seconda stagione) che negli States è già andata in onda per quanto riguarda i primi due episodi, i produttori sperano di attirare sempre più pubblico femminile. Forse con l’arrivo di Janet Montgomery, nel ruolo di Ames, le cose potrebbero cambiare.

A TVGuide.com l’hanno intervistata per saperne qualcosa di più. Non perdete la seconda parte dell’articolo, dopo la pausa consueta.

Raccontaci un po’ cosa fa il tuo personaggio nella serie…

Ames è una ladra molto intelligente che porta la sua esperienza all’interno del gruppo.

In che modo pensi che il programma possa piacere anche alle donne?

Credo che sia divertente vedere come una donna possa dire ad un uomo ciò che deve fare. Insomma, è un po’ il sogno di tutte, credo.

Dove può avvenire il cambiamento?

Credo che non sia solo un fattore di trucco o di vestiti. È la presenza femminile, solamente quella crea già un alone diverso all’interno del cast.

Pensi che verranno aggiunte altre donne al cast?

Non si sa ancora niente ma credo che il ruolo principale di chi arriverà, sarà quello di guidare i personaggi maschili, quasi come se fossero una sorta di guida, talvolta anche spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>